Prenotazioni Artifisciò

Artifisció va in scena il secondo venerdì di ogni mese, a partire da aprile 2014. Grazie alla grande apertura del Colonello Marco Tesolin e al lavoro del Progetto Radici e Ali sul territorio di Como Borghi, abbiamo potuto oltrepassare il limite invalicabile delle Caserme De Cristoforis e portarci dentro un po’ della nostra arte.

Lo spazio delle Caserme di Como è immenso e noi per una volta al mese ne occupiamo solo un pezzettino, una sala calda e confortevole, che trasformiamo in un teatrino che può ospitare fino a un massimo di cento persone, per questo motivo è necessario prenotarsi. Nel caso decidessi di non venire, hai tempo fino al giorno prima per comunicarci la disdetta così potremo dare il tuo posto a qualcun altro.

Artifisciò torna a settembre! Grazie per l’affetto.

L’ingresso del Teatrino è quello principale delle Caserme, in Piazzale Montesanto 1. Il cancello aprirà alle 21 in punto e si chiuderà alle 21.15 massimo. Prima e dopo non sarà possibile entrare.

Da quando abbiamo iniziato questa avventura la sala è sempre stata piena e calorosa. Ringraziamo tutti e, non demordete, se non riuscerete a prenotarvi per questa volta, alla prossima non mancherete! Vi aspettiamo tutti!

Rimani in contatto!

Iscriviti alla nostra newsletter, ti informeremo sui nostri eventi e iniziative

newsletter