Partners

 Associazione Culturale Luminanda

luminanda-logoL’ Associazione Luminanda, ente capofila del Progetto, nasce e si struttura a partire dall’idea di poter trovare nella dimensione artistica e performativa l’occasione di un incontro autentico ed umano.

La concezione della cultura e dell’arte intese come strumenti di crescita ed emancipazione si traduce nella ricerca e sperimentazione in ambito teatrale, artistico e socio-culturale attraverso l’ideazione e la realizzazione di laboratori, percorsi artistici, installazioni e performance urbane, spettacoli ed eventi.

Luminanda è gestita e animata da quattro giovani donne: Chiara Gismondi (presidente), Veronica Bestetti (vicepresidente), Ivana Franceschini e Anna Buttarelli (www.luminanda.net).

 

Nerolidio Planet Music

nerolidio-logoL’ Associazione Nerolidio Planet Music Servizi nasce nel 1996 con l’idea di creare un centro culturale incentrato sulla musica.

Dal gennaio 2008 l’associazione ha realizzato un modernissimo centro polifunzionale dotato di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica e al cui interno si trovano le 6 sale prova, le sei aule per la scuola di musica, un bar interno, il negozio di strumenti musicali, lo studio di registrazione e una sala-eventi allestita con palco ed impianto audio-luci con la capienza massima di 100 persone

(www.nerolidio.it).

 

 

Cooperativa Sociale Lavoro e Solidarietà

csls-logoLa Cooperativa Sociale Lavoro e Solidarietà opera in ambito sociale, socio-sanitario, educativo e culturale, attraverso un’offerta diversificata di servizi volti a rispondere ai bisogni di anziani, adulti in difficoltà e minori. Avviata ufficialmente nel 1993, opera nelle province di Como e Lecco erogando servizi socio assistenziali/educativi per Amministrazioni Comunali e Aziende socio-sanitarie. La Cooperativa è socia del Consorzio Cenasca di Como e del Consorzio Solco Como (www.coopcsls.it)

ComoNExT

como-nextComoNExT Parco Scientifico Tecnologico è un luogo di crescita attraverso la condivisione del sapere e lo sviluppo dell’innovazione ed è l’ambiente ideale per le imprese che operano nell’economia globale della conoscenza. L’aggregazione di risorse ed energie nel PST ComoNExT stimola il flusso ed il trasferimento di conoscenza e tecnologia tra università, istituti di ricerca e sviluppo, imprese produttive e mercati e facilita la creazione e la crescita di aziende basate sull’innovazione attraverso l’incubazione d’impresa e processi di spin-off (www.comonext.it).

 

Sostenitori di ARTIFICIO:

Teatro Sociale di Como As.Li.Co, Accademia di Belle Arti Aldo Galli, Associazione Giosuè Carducci, Circolo Arci Xanadù Cine-Teatro, Coop. Esedra Cascina Ostello Respaù, Fondazione Antonio Ratti, Comune di Como, Assessorato alla Cultura, Co2media ,Olo creative farm, Centro Volta, Centro Servizi per il Volontariato di Como, Camera di Commercio Como, Associazione Downverso, Living Divani s.r.l., Baxter s.r.l, GuestArt, Società cooperativa Dreamers, Associazione Villa del Grumello, Associazione Culturale Parolario, Orticolario, COMON – Confindustria, Associazione Culturale Fata Morgana, Associazione Culturale Onguf, Parada par tücc, Urban Action, Associazione Libico Maraja, Associazione Involo, Associazione Baule dei Suoni, Associazione L’isola che c’è, Cooperativa sociale Corto Circuito, Associazione Proteus, Lambienteinvita ONLUS, Coordinamento Comasco per la Pace, Urbano Creativo, Coop Attivamente, Associazione di promozione sociale Altrementi, Associazione Caracol, Ass. Teatro Città Murata, Mumble Teatro, L’ A.L.T.R.O

 

 

Rimani in contatto!

Iscriviti alla nostra newsletter, ti informeremo sui nostri eventi e iniziative

newsletter