Ospita un artista

Questa estate porteremo in città un carico di artisti, eventi, e tanto altro!
E vogliamo offrirvi una possibilità un po’ bizzarra ma emozionante: ospitarli in casa vostra!Ospita un Artista-2Un’ occasione che vi trasformerà da semplici spettatori, a veri e propri protagonisti di quanto accadrà in città.

Immaginate un attore sul palco. Vederlo recitare, ed emozionarvi ripensando alla colazione insieme quella mattina, mentre nella vostra cucina vi raccontava le ansie per lo spettacolo della sera, e voi lo riempivate di parole d’incoraggiamento tra una spremuta e uno yogurt.
Immaginate il musicista che avete appena visto suonare dal vivo durante un evento, che improvvisa un concertino privato nel vostro salotto.
Immaginate come sarebbe tornare a casa dopo una performance con l’artista che l’ha messa in scena, e parlare davanti ad un piatto di spaghetti dei retroscena, degli imprevisti, della serata che alla fine è andata liscia nonostante gli inconvenienti.

Un modo per andare oltre l’essere semplicemente parte del pubblico, conoscere persone nuove e perché no, intrecciare nuove (speciali) amicizie.

Sarà anche un modo originale per sostenere eventi e iniziative artistiche e culturali.

Se avete un letto in più,  o una stanza vuota, pensateci.

Per saperne di più scrivete a organizzazioneartificio@gmail.com

Rimani in contatto!

Iscriviti alla nostra newsletter, ti informeremo sui nostri eventi e iniziative

newsletter