Guerrilla Cinema

Guerrilla Cinema – Edizione 2015

Con Artificio il Cinema irrompe in città!
Ritorna Guerrilla Cinema, l’appuntamento nell’estate comasca in cui il cinema vi spiazzerà!

Chi l’ha detto che a Como non ci sono più Cinema? Noi ve ne faremo scoprire di improbabili…ma possibili. Proiezioni e musica per rivivere gli spazi urbani come una volta, quando nelle piazze si faceva socialità.

In occasione di questa seconda edizione, grazie alla preziosa collaborazione con il Lake Como Film Festival, il Chiostrino Artificio aprirà le porte a Assaggi di festival: Spaghetti! Aglio olio e guerrilla cinema. Una serata nel cuore di Como, in una cornice antica e suggestiva, dove gustarsi la versione restaurata dello spaghetti western di Sergio Corbucci, Django.

chiostrino-eventi-como

Guerrilla Cinema – Edizione 2014

Guerrilla Cinema ha illuminato il centro di Como con due proiezioni dal tema Paesaggi Urbani. “Immagini che irrompono negli spazi urbani della Città, che prendono vita attraverso le performance live e dj set che le accompagnano”.

Anima Mundi di Godfrey Reggio

cinema-como-eventi

Per una notte Palazzo Terragni, simbolo dell’architettura razionalista, è diventato lo schermo su cui la natura, selvaggia e incontaminata, è esplosa in città.
Per saperne di più.

Cinema Teatro Politeama, un secolo di storia

eventi-como-cinema

Riflettori accesi sul Politeama, che è tornato in vita nelle immagini del video documentario “Cinema Teatro Politeama:un secolo di storia” realizzato per l’occasione da Olo creative Farm e Lake Como Film Festival.
Per saperne di più.

Proiezioni a cura di Olo Creative Farm.
Con la collaborazione del Lake Como Film Festival.

Rimani in contatto!

Iscriviti alla nostra newsletter, ti informeremo sui nostri eventi e iniziative

newsletter