Stazione Como Artificio – mostre d’arte

EVELINA FLORIS e EUGENIA GIULIA GRECHI

Continua a rassegna Stazione Como Artificio con due artiste che hanno unito le loro arti dando vita ad un connubio vincente tra illustrazione e  scrittura. Potrete conoscerle sabato 9 dicembre in occasione dell’apertura della mostra alle ore 17:00.

EVELINA FLORIS

Evelina Floris ha 36 anni, è nata a Milano e vive a Como. Ha studiato disegno per i tessuti a Como e si è diplomata in illustrazione all’Istituto Europeo di Design. Dal 2004 lavora come disegnatrice per il mondo della moda, dell’editoria e della pubblicità. Inoltre sperimenta sulla tela la sua creatività attraverso quadri raffinati ed eleganti che spesso espone in varie mostre. Vice a Como con il figlio Elio e tre bellissimi gatti. Eugenia ed Evelina si sono conosciute a Genova nel 2009. Fin da subito hanno condiviso la passione per l’arte e la narrazione.

EUGENIA GIULIA GRECHI

Eugenia Giulia Grechi ha 34anni, è nata e vive in provincia di Brescia. Dopo la maturità classica si è laureata in Filosofia all’Università degli Studi di Milano, poi ha seguito un master in Politiche dell’incontro a Roma Tre e si è occupata di mediazione culturale e antimafia. Ha ricoperto incarichi amministrativi con delega alla cultura e alle politiche giovanili.

Da nove anni lavora nell’ambito dell’istruzione e della formazione professionale come docente. Da sempre coltiva una forte passione per il mondo della letteratura. Da quando è diventata mamma di Anita e Teresa si è avvicinata anche alla letteratura di infanzia e se ne è innamorata. Furio esiste davvero ed è il migliore amico di Anita e Teresa.
furio20-21



13
gennaio
17:00

Stazione Como artificio – mostra di Giovanni Rigano

  Nato l’8 dicembre 1977 a Cantù. Dopo gli studi scientifici si iscrive alla Scuola
20
gennaio
14:30
Chiostrino Artificio

Arte che danza

Per chi:Bambini dai 3 ai 6 anni. Quando: Un sabato al mese, dalle 14:30 alle 16:30 2018: 20 gennaio - 17 febbraio - 17
+
-

Rimani in contatto!

Iscriviti alla nostra newsletter, ti informeremo sui nostri eventi e iniziative

newsletter